Perché ci sono saloni che hanno successo SENZA fare marketing? – Podcast
Perché ci sono saloni di parrucchieri che non fanno marketing eppure hanno successo, sono sempre pieni di clienti e hanno spesso anche i prezzi più alti?
E perché, allora, la maggior parte dei parrucchieri deve invece inventarsi strategie per acquisire nuovi clienti, quasi sempre dovendo ricorrere a promozioni stracciate che fanno perdere la percezione della qualità di ciò che fanno?
Rispondono a questo quesito Michela Ferracuti, autrice di “Da parrucchiere a Hair Stylist di Successo“, il libro di marketing per parrucchieri più venduto in Italia, ed Emiliano Lemma, esperto di marketing.
Ascolta la puntata da qui:
Puoi anche guardare la trasmissione in versione YouTube:
Oppure, puoi scaricare l’App di Spreaker, o un’app per l’ascolto dei podcast e abbonarti gratuitamente al podcast.
Vuoi partecipare al corso:
Hair Stylist di Successo – Masterclass?
Clicca qui: Hair Stylist di Successo Masterclass
Vuoi lasciare un tuo commento?